Visita l’Acquario

È importante sapere che:
L’Acquario del Salento è un “museo vivente”. Ospita pesci, molluschi e altre forme di vita marina molto sensibili che giocano e interagiscono con gli esseri umani solo se si sentono al sicuro e protetti. Aiutaci a farli star bene! Spegni o abbassa la suoneria del cellulare prima di entrare. Spegni il flash nel fare foto e video. Tieni la giusta distanza dalle vasche e non toccare i vetri. Usa un tono di voce basso. Segui le indicazioni della guida che ti accompagnerà durante il percorso di visita.

TICKETS
Intero € 6,00
Adulti e ragazzi da 14 anni in su.
Ridotto € 4,00
Bambini e ragazzi da 6 a 13 anni, persone con problematiche particolari, gruppi organizzati (minimo 20 persone), scolaresche, guide turistiche, ricercatori e tesisti in biologia, acquariologia e tematiche affini.

Gratuità > bambini da 0 a 5 anni se accompagnati da adulti paganti. Residenti stabilmente a S. Maria al Bagno. Il biglietto include la visita guidata.

Gruppi organizzati e scolaresche sono tenuti a prenotare con largo anticipo, al fine di concordare giorni e orari di preferenza. Il Contact Center dell’Acquario sarà a disposizione per organizzare la vostra visita.

ACQUARIO DEL SALENTO
Via Cesare Augusto, 7 – S. Maria al Bagno, Nardò (LE)
Tel. +39 3479369572 – info@acquariodelsalento.it
Facebook: @acquariodelsalento | www.acquariodelsalento.it

EnglishFrenchGermanItalianSpanish